374e6bdcca Walking Tall è un remake di un film di Joe Don Baker che all'inizio non è stato un buon inizio, quindi il remake è un film un po 'migliore ma non di molto. Ammetto che The Rock è un attore migliore di quanto mi aspettassi, ma continua a fare film cattivi, il che è un peccato perché ha delle potenzialità.Il film è fondamentalmente un film di vendetta con The Rock che scommette la schifezza dei cattivi con un enorme due per quattro, che non è male ma con una sceneggiatura che sembra scritta al volo, semplicemente non vola dal terreno. Ho seguito la maggior parte dei film che The Rock ha fatto, passando dallo Scorpion King al film The Rundown (Due film, questo è tutto) e questo film è il migliore, ma se vuole intraprendere una carriera cinematografica seria, è meglio che inizi a scegliere i suoi ruoli con cura. Walking Tall era un film decente con grande azione e molto divertente. Il film non è stato così male come pensavo. Mi è piaciuto dirlo. L'azione è stata grande e ti ha tenuto sul bordo del tuo posto. La recitazione è stata buona. The Rock non è un attore molto bravo, ha fatto bene nel film ma alcune delle sue battute erano noiose e come al solito per i suoi personaggi patetici. La parte positiva è che sta lentamente migliorando anche se recita. Johnny Knoxville, ho pensato che fosse davvero bello in questo film. Pensavo che sarebbe stato cattivo in questo film, ma in realtà non lo era. Ovviamente la trama ha risucchiato e lo sviluppo del personaggio è stato terribile. Voglio dire che è un po 'stupido quando Chris Vaughn arriva a casa e subito è in lotta. È solo un po 'stupido. Nel complesso, un film d'azione divertente e dignitoso che avrebbe dovuto fare un po 'meglio sulla trama. <br/> <br/> Prospettive di Hedeen: 6/10 ** C- Dire che questo non è un buon remake dell'originale Walking Tall, che è stato grandioso, è un po 'falso. È un po 'formidabile, ma certo, The Rock dà il calcio a Joe Don Baker. <br/> <br/> Alcune cose su questo sembrano un po' stupide, come Johnny Knoxville. Ma non puoi avere tutto. Dire che questo film è cattivo non è vero. Non è buono come l'originale, ma è comunque migliore di quanto pubblicizzato. Metti i tuoi occhi bassi, e sarai piacevolmente sorpreso. Comunque è ancora un film estremamente corto. <br/> <br/> Divertente per non dire altro. Buono per un noleggio quando non hanno la nuova versione calda nei negozi. <br/> <br/> 7/10 Questo è il tipo di film su cui dovrebbe concentrarsi The Rock. Rende semplicemente la migliore armata di un solo uomo da quando Arnold & quot; The King & quot; Schwarzenegger era nel mondo del cinema. La storia è piuttosto semplice e non originale, ma è così che dovrebbe essere in un film come questo. Non c'è bisogno di cercare di complicare le cose con tentativi di recitazione avanzata e altre cose del genere. È l'AZIONE e solo le persone AZIONE guardano questi film per. E devo dire che è stato molto bello. The Rock è l'uomo giusto per il lavoro, ed è stato estremamente bello guardarlo spazzare via i cattivi in modo così pesante. <br/> <br/> 9 su 10 Ho visto le recensioni di questo film su questo punto ed ero riluttante a guardarlo. Beh, l'ho fatto, e non era così male come tutti sostenevano che fosse. In realtà era molto buono. Gli attori sapevano come comportarsi e l'azione non era poi così male. The Rock e Johnny Knoxville erano una squadra piuttosto buona. <br/> <br/> Questo film inizia con Chris Vaughn che torna nella sua città natale dopo otto anni nell'esercito e scopre che tutto è cambiato. Dopo il suo primo giorno di lavoro, si rende conto di quanto siano cambiate le cose. SPOILERS AHEAD POTREBBE CONTENERE SPOILERS !!! <br/> <br/> Dopo la sua lotta al casinò, viene lasciato per morto. Dopo questo evento e il fatto che suo nipote quasi odiava le droghe che le guardie di sicurezza del casinò gli avevano dato, decide di scappare per uno sceriffo. <br/> <br/> La parte erano The Rock e Johnny Knoxville a pezzi il camion di un tizio è esilarante. Ma la parte erano il camion del Rock e la stazione di polizia è a pezzi sono un po 'inverosimili. Soprattutto quando il vecchio sceriffo ei suoi amici li stanno sparando con mitragliatrici è un po 'troppo, ma comunque, nel complesso questo film è stato abbastanza buono. Vale sicuramente la pena di affittare. Darei un otto su dieci.
Bekaverbred Admin replied
373 weeks ago